Pagine

venerdì 2 novembre 2012

HTC One X

Design Minimalista

Lo schermo da 4.7 pollici in Gorilla Glass è robusto e resistente ai graffi per un design minimalista con profili laccati, vetro curvato e un anello che circonda la fotocamera sul retro.

Fotocamera

Grazie all'avvio velocissimo in 0.7 secondi, alla modalità di scatto continuo e alla possibilità di catturare contemporaneamente video in HD a 1080p, la fotocamera da 8 MP garantisce immagini a risoluzione altissima da non farti perdere nessuno scatto. In più con HTC ImageChip otterrai scatti eccezionali indipendentemente da luce e movimento. Non avrai più indecisioni se scattare una foto o girare un video: grazie a VideoPic potrai avere entrambe le cose nello stesso momento ottenendo immagini stupende anche nelle condizioni peggiori come luce scarsa, assenza di luce e controluce.

Audio

Tutti i telefoni della serie HTC One sono dotati di Beats Audio per garantirti un ascolto autentico sia per i video e i giochi di YouTube sia se utilizzi semplicemente il telefono.
Del resto puoi accedere contemporaneamente e da un solo posto a tutte le tue librerie musicali, applicazioni audio preferite e radio internet.

Dropbox

Con Dropbox già integrato in HTC Sense, puoi salvare tutte le tue foto e i tuoi video, accedere e condividere le immagini direttamente dalla Galleria. Puoi modificare e condividere file mentre sei in movimento senza aver bisogno di inviarti un documento via email. Per scoprire tutto quello che Dropbox è in grado di fare, puoi iscriverti o accedere direttamente dal tuo HTC One per ricevere 25 GB di spazio gratis per ben due anni.

Applicazioni

L'accesso alle tue applicazioni preferite è facile ed intuitivo. Potrai impostare il tuo telefono per ricevere velocemente gli aggiornamenti meteo, le informazioni sui titoli o le ultime novità del tuo profilo Facebook oltre a poter visualizzare a colpo d'occhio gli elenchi delle attività e degli eventi.

Potenza
La potenza dei processori  si sprigiona con i giochi che rendono questo terminale una vera e propria console portatile grazie a titoli dedicati alla tecnologia Nvidia e alla fluidità e agli effetti davvero esclusivi dei processori Tegra3. Un difetto purtroppo è il surriscaldamento notevole che si ha con alcuni giochi ed il consumo di batteria (1800 mAh) che in alcune occasioni risulta eccessivo anche se non si gioca.

Piattaforma e Velocità Processore

- Android 4.0 con HTC Sense
- Quad-core da 1,5 Ghz

Connetività


- Jack audio stereo da 3.5 mm
- NFC3
- Bluetooth con tecnologia aptX (Bluetooth 4.0)
- Wi-Fi: IEEE 802.11 a/b/g/n
- DLNA per trasferire in modalità wireless i dati direttamente a una TV o un computer     compatibili
- Porta micro-USB 2.0 con collegamento video mobile ad alta definizione (MHL) per connessioni USB o HDMI con un cavo speciale

Memoria


Memoria totale: 32 GB
RAM: 1 GB

Nessun commento:

Posta un commento